Da giovedì 5 a domenica 8 e poi da venerdì 13 a lunedì 16 settembre tutte le sere il parco MADONNA della CAMPAGNA sarà diviso in DUE AREE:

*AREA FOOD e BALLO con CUCINA TIPICA e SERATE DANZANTI

*AREA DIVERTIMENTI

per consentire al pubblico di vivere al meglio la nostra festa.

INGRESSO LIBERO – SI MANGIA e SI BALLA!

AREA FOOD e BALLO

CON CUCINA TIPICA, COMODE AREE TAVOLI RELAX ALL’APERTO e AL COPERTO e SERATE DANZANTI con LE STAR MUSICALI e le GRANDI ORCHESTRE .

DUE TENSOTRUTTURE CON TAVOLI AL COPERTO

La CUCINA con una selezione di piatti del territorio e di pietanze tradizionali da sagra, apre tutte le sere alle ore 19 e le domeniche anche a pranzo dalle ore 12. Possibilità di gustarsi i piatti della festa ovunque si vuole con il nostro TAKE-AWAY.

Sull’imponente palco allestito al centro del parco la MUSICA sarà la grande protagonista, facendo cantare a squarcia gola il pubblico, con i successi che hanno fatto la storia. Si parte giovedì 5 con il ritorno della leggendaria ORCHESTRA ITALIANA GIANMARCO BAGUTTI che farà scatenare i ballerini in pista, passando venerdì 6 per le STELLE INTERNAZIONALI DELLA LIRICA: il tenore PAOLO LARDIZZONE, la soprano NOEMA ERBA e la mezzosoprano ANDREA KALIVODOVA in un omaggio al bel canto tra celebri arie e colonne sonore pop. Spazio poi sabato 7 ad un importante compleanno, BOBBY SOLO ha scelto Seregno per festeggiare i sessant’anni di UNA LACRIMA SUL VISO in un concerto evento. Venerdì 13 un pilatro della Musica Italiana come FAUSTO LEALI canterà i suoi più grandi successi e sabato 14 JO SQUILLO ci farà ballare a ritmo di dance ‘80’90 e 2000’s.

QUESTO IL PROGRAMMA delle SERATE DANZANTI